mercoledì, gennaio 17, 2007

Niente Lambrusco né popcorn!

La mia vita in questi giorni non é stata né Lambrusco nè popcorn...semmai un crescendo di brufoli, capelli sempre più privi di senso e occhiaie da vero panda.
Eppure mi sembra di avere una tale tabula rasa in testa...sto seriamente pensando che i miei neuroni sianon andati in sciopero. Magari a fomentarli c'é Caruso che li invita ad uno sciopero di massa...si sono piazzati belli sdraiati sulle sinapsi delle aree associative, impedendo il passaggio di qualche buon vecchio neurotrasmettitore. Per non parlare delle mobilizzazioni di massa che sono in atto nel sistema limbico. Disordini che mandano in tilt le normali funzioni cognitive, rendono altalenanti le percezioni emotive e impediscono qualsiasi normale attività di memorizzazione o di pensiero. Sono in una situazione di sclero totale, mi sento scossaagitataeunpònervosààà...ma non sarò mai acida!E poi ho deciso di affrontare quest'anno da combattente!Degna conclusione di un post terribile...a presto amichetti di sventure e di giubilo.
E che la vita possa, comunque, essere sempre un continuo Lambrusco e popcorn. Anche nei mesi di studio matto e disperatissimo. Hasta luego o anche Hasta la victoria siempre!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hasta la victoria siempre non fa per me.. Troppo anni '60, troppo anarchico-insurrezionalista, troppo reazionario, insomma! Mi piace di più "hasta la vida siempre"! Perchè la vita, ricorda, sia essa rivoluzionaria o meno è sempre una vittoria. Viva la normalità..!!!!!!!Nuario