martedì, settembre 04, 2007

Avril, ci manchi!




E mentre io navigo in mari di tachipirina, bromocriptina, prugne, carboidrati e pura noia...la nostra Cettina é approdata in lidi lontani.Finalmente oggi ho capito dove l'ha portata il suo viaggio last second, deciso davvero all'ultimo minuto e senza una meta precisa...Amorgos...isoletta davvero carina delle Cicladi che, a quanto pare la sta ispirando davvero tanto, dato le parole del suo sms: "navigo in una nuvola di miele...e quanto é dolce vivere!".


Mio commento a questo sms: "Che bello vedere Cetta così serena e felice".

Commento di Linda:"Ma che c'ha messo in quel narghilé?"


Aggiornamento: Licia ora é a Santorini!...E io ancora qui con la febbre persistente!

1 commento:

Luci ha detto...

Avriiiiiiiiiiil!
La nostra piccola Cetti!
comunque ho un solo appunto da farti:
potevi mettere anche una foto più carina!
la Cetti è molto più migliore assai di così! (hai notato il mio italiano mitico??)

Bello il nuovo template. però se vuoi ne cerchiamo assieme di ancora più carini! bacio Fendi tvb