martedì, giugno 10, 2008

Deliri patologici

Prima ho immaginato di parlare ad una cellula in apoptosi ("suicidio cellulare")...e di ricordarle che ci sono tanti motivi per vivere. Il pane bianco con la nutella, un tramonto d'estate, una serata di birra e risate con gli amici, i successi, le ambizioni, i sorrisi dei bambini, i battiti accelerati e le persone speciali. E poi mi sono resa conto che era passato un buon quarto d'ora e, mentre mi emozionavo con le mille ragioni che abbiamo per vivere, tante celluline si stavano immolando dentro di me, perché come dice il mio ormai amico fidato Majno, il suicidio di queste cellule produce tanti vantaggi....
questo blog sta diventando sempre più delirante. Colpa della "triade di Nanny", studio-caffé-mal di testa, e di questo studio patologico che diviene ogni giorno più infinito. Però sabato vedrò le mie amiche!!!E un pò di cretinate a gogo e di vita sociale, mi riporteranno alla ragione (si spera!).

4 commenti:

Luci ha detto...

fendina si dice UN BIRRINO con gli amici! ma non impari proprio nulla...

fernanda85 ha detto...

Io non sono mica moderna come voi. Anzi, considerato come mi vesto negli ultimi giorni, direi che sono proprio DEMODE'!!!!ahahahaha

fernanda85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marì ha detto...

fe secondo me è colpa dell'adenoma........