domenica, giugno 08, 2008

Il buongiorno si vede dal mattino

Ieri il nervosismo e la tensione hanno preso ancora il sopravvento.
Così, nonostante io faccia sempre i "buoni propositi" per la nuova settimana la domenica sera, ho deciso che non potevo sprecare ancora un altro giorno e, così, mi sono armata di buonumore e ottimismo.
Ora ho voglia di lanciarmi nelle nuove sfide che mi attendono e di farlo con tanta grinta.E con quella ironia che, a volte, anzi spesso sfocia nella idiozia. Tipo la telefonata a Maria di poco fa.
Io: Marì, buondì, tu hai fatto i cancerogeni chimici?
Maria: Si si...
Io: C'é una reazione che non mi torna, me la spiegheresti?
Maria: Certo, dimmi...
Io:E' quella in base alla quale il miele diventa sale, che si scioglie al sole quandononciseiiiii...
Maria: Sei una deficiente.
E la sfida sarà questa. Mantenere la positività e il buonumore, perché c'é una soluzione a tutto. Basta solo crederci.

4 commenti:

Laura ha detto...

Io vi adoro.

Anonimo ha detto...

inizio conversazione su messanger di ieri pomeriggio:
Fendi: Marì secondo te se sniffo la colla del robbins imparo patologia per osmosi?
Marì:Fe oggi sei proprio scoppiettante, bum bum....
Patologia inizia a mietere vittime!!!!
Help...

Stefania ha detto...

Sto ancora aspettando tue notizie... :-) un bacio!

Luci ha detto...

Meno male che ho le mie amiche.
vi voglio bene. luci