giovedì, giugno 19, 2008

A grande richiesta...


...per tutti i fan di Tatù e Paciulino...ecco i due alcolizzati (da notare il vino che non manca mai!) in versione tifosi!!!
P.S: So che sto degenerando. Nonché scrivendo una serie di cretinate assurde quotidianamente.Ma é l'unico modo per dare una botta di vita alle mie pause-studio, dato che:
-Linda non é mai a casa. Se non é a lavoro, é in giro per ospedali e medici, considerate le sue frequenti malattie (mi ucciderà per questo commento, lo so!)
-Licia a volte sparisce. Cioé esce la sera e torna la mattina, magari puzzando di zolfo perché é andata alle terme. Poi, senza aver dormito, si fionda a studiare, regge qualche ora e poi crolla inevitabilmente.
-i miei vicini di casa, spesso non ci sono. E poi anche se ci sono, é un pò deleterio uscire in giardino a chiacchierare. Si comincia a parlare delle nostre nuove coltivazioni (wow, ci siamo riuscita!), poi iniziano a raccontarmi delle loro malattie e si finisce a parlare del loro passato. E, visto che il mio lato tenero-pettegolo é risaputamente conosciuto, lì mi sciolgo davanti ai loro racconti e la pausa studio si trasforma in metà mattinata persa. Al che, presa dai sensi di colpa, mi congedo dicendo che é il caso di studiare e lì concludono sempre con la stessa frase: "Poretta, studi sempre!", con un'aria di commiserazione per la mia vita da sfigata.
E dunque non mi resta che questo blog, questa mia finestra sul web, questo legame sottile ma forte con tutti i miei lettori (circa sei o sette!!!).
Che poi ieri il mio gene greco, che mi indirizza sempre verso la tragedia, mi ha portato ad immaginare ad un ipotetico domani...quando non ci sarò più io ma rimarrà questa traccia di me. Speriamo solo che leggendo, non venga da pensare a tutti, che si tratta solo di "memorie di una pazza".
Ritorno ai macrofagi, ovvero ai miei simili.Non solo per l'appetito incontrollato, ma anche per "l'aria solenne e professionale"!!!Non vi sembra la mia descrizione, ahahaha!Baci

9 commenti:

Teo ha detto...

Effettivamente a questa cosa delle tracce virtuali è venuta in mente diverse volte anche a me.
Una volta c'erano le fotografie, magari i diari. Cose che si deterioravano o andavano perdute. Ora con i blog, i forum e i newsgroup vari rimane tutto sulla rete.
Le persone lasciano una traccia di sè potenzialmente indelebile che in futuro magari verrà letta da qualcuno e ricordata.
A volte mi chiedo: cosa proverei a leggere un ipotetico post scritto cent'anni fa da un mio antenato?
Solo che cent'anni fa internet non c'era XD

Rykkij ha detto...

io non commento (anche se oggettivamente sì, lo sto facendo!)
...
se non lavoro studio come se il giorno dopo dovessi morire, e la cosa domani potrebbe anche verificarsi se non passassi quel dannato esame (e dato che il polinomio di Taylor McLaurin non riesco mai a farlo giusto, mi sto già organizzando x la bara..), poi scopro che lì si passano le mattine a chiacchierare di agricoltura amatoriale...uff...

e poi, quel "ci siamo riuscita!"..stai diventando Gollum?? eheheheh

x teo: com'è che con lei non ti lamenti x il captcha??xD

Teo ha detto...

Mai lamentarsi con una donna.
E' una cosa che poi ti si ritorce contro. Sempre XD

(anche se in effetti non riesco a capire se quella lettera lì sia una "c" o una "o" XD

fernanda85 ha detto...

Agricoltura amatoriale????Non credo si addica alle mie coltivazioni, visto che non si sono mai viste colture così rigogliose in tutta Firenze!Apprezzo che il mio blog si sia trasformato in un forum o un social network...ma cosa caspita é il captcha???

Teo ha detto...

Il "verifica parole". Le lettere che devi scrivere prima di inserire i commenti insomma.

fernanda85 ha detto...

Ah, ora capisco!!!e non é una cosa positiva???quanto meno faccio perdere ulteriormente tempo a tutti coloro che perdono tempo leggendo il mio blog!

Luci ha detto...

fernanda senti ora anche basta.
cosa sono tutti sti uomini che ti scrivono sul blog?
cioè, no cioè, come direbbe maria, ma che sei diventata elisabetta canalis del web? cioè..
e comunque tatù e paciulino tifosi erno più carini nella foto sul frigo!!

Marì ha detto...

Mi avete nominata e....
eccomi, fernanda smettila di sniffare il disserbante per le piante!!!! Ma tatù e paciulino ancora bevono? basta aiutiamoli...
Ciao nuovi amici di fernanda sono maria, piacere...

Teo ha detto...

Piacere mio