mercoledì, giugno 11, 2008

Modi di quantificare

Per i poeti un'immagine efficace per quantificare l'infinito, é paragonarlo ai granelli di sabbia o, che so, alle gocce d'acqua del mare.
Per gli innamorati, sono le ore che mancano all'incontro con la persona amata.

Per me, sono le pagine di patologie che mi mancano da studiare.

P.S: Altra conversazione con Maria al telefono:
Io: Marì, speriamo che mi chiedono i tumori. E' il mio cavallo di battaglia! Si proprio come ad Amici, potrebbero chiedere qual é il tuo cavallo di battaglia, al termine delle sfide. E poi alla fine ci sono le carte, se passi l'esame, la tua faccia passa davanti a quella del Mugnai!!!Sennò é il contrario...
Maria: ...

3 commenti:

Luci ha detto...

ma che stupide tutte e due , ma invece di perdere tempo a dirvi str.. perchè non studiate?
e poi, sentiamo a chi tocca rimettervi a posto? a me. uff che fatica essere quella seria di questo gruppo..

..

...

....

.....

......

.......


p.s. marco carta buuuuuuuuu
W roberta. e W Tony di X factor e Petrit a Un posto al Sole!!!
e poi buuuuu a elisabetta gregoraci e briatore e il loro matrimonio e poi secondo me a fernanda nella trasmissione
"Amici ..della Patologia Generale" darei la divisa bianca che il bianco ingrassa e come direbbe Licia "sembrerebbe ancora più chiatta!"

Luci ha detto...

ah ps poi portiamo anche Tatù e Paciulino e li facciamo litigare con il Mugnai come fanno quelli della famiglia con i Prof!
Ruggeri = Alessandra Celentano
Olivotto = Garrison
e così via

fernanda85 ha detto...

Ci sto. L'idea di "Amici di patologia generale mi piace"...e accetto pure di stare nei bianchi, così se mi abbronzo sai come mi sta bene la divisa bianca!!!
La mia specialità sarà oncologia, xo devo cercare di prepararmi bene pure in immunologia e nella temuta prova "vetrino"...e se il pubblico da casa vorrà premiarmi forse a luglio sarò libera!!!Ah dimenticavo!!!Maria é in squadra con me!Promettiamo che, se la vittoria sarà nostra, avrai un posto riservato in prima fila nella diretta di piazza del Popolo!!!Con Tatù e Paciulino!